Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milinkovic investe nel mattone e sul suo futuro: nuova casa a due passi da Formello

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-bicicletta

MILINKOVIC LAZIO – Sergej Milinkovic non ha alcuna intenzione di lasciare la Lazio, per buona pace dei top club europei che non hanno mai smesso di bussare alla sua porta. Il serbo, per il quale il patron Lotito ha rifiutato cifre importanti anche prossime ai 100 milioni di euro, è un punto fermo del progetto biancoceleste. La società gli ha offerto un rinnovo sino al 2024, presto arriverà anche un ritocco dell’ingaggio. E il Sergente non ha alcuna intenzione di venir meno agli accordi presi.

Milinkovic, nuova casa a due passi da Formello

A testimonianza di ciò, è una notizia di natura immobiliare a dare ancora più certezze sulla sua permanenza nella capitale. Come riporta Il Messaggero, Milinkovic avrebbe comprato una villetta all’Olgiata, quartiere esclusivo a pochi chilometri da Formello. Quando nell’estate del 2015 sbarcò nella Capitale, andò a vivere a pochi passi dal centro sportivo, in una residenza presso la quale ha vissuto anche negli ultimi mesi prima di trascorrere un periodo di tempo in un lussuoso appartamento di Roma Nord. Soluzioni che non lo hanno soddisfatto fino in fondo, tanto da propendere per il trasferimento all’Olgiata. Un’operazione che, secondo alcuni, metterebbe fine a tutte le voci di mercato sul suo conto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati