Milinkovic rimane alla Lazio, l'obiettivo è portarla in Champions League

Pubblicato 
sabato, 24/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC - Sarà lui l'arma in più nell'arsenale di Inzaghi. Sergej Milinkovic-Savic rimarrà, con ogni probabilità a Roma. L'offerta di circa 90 milioni chiesta dalla società, in accordo con il ragazzo, non è mai arrivata sulla scrivania di Lotito. Il Manchester United, non ha affondato il colpo e si è tenuta stretto il suo Pogba.

CHAMPIONS - Se stiamo insieme ci sarà un perchè, canta Riccardo Cocciante. Il perchè, come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, tra Milinkovic e la Lazio è il nuovo tentativo di arrivare in Champions League. La possibilità che il serbo possa partire è ormai remota e dal gong che chiuderà il calciomercato, si potrà parlare di rinnovo con adeguamento. Il prolungamento di un anno sembra una formalità, mentre lo stipendio dovrebbe lambire i 4 milioni di euro. La squadra di Inzaghi è stata assestata con pochi colpi di mercato, ma mirati secondo le indicazioni del tecnico. Si ritornerà a vedere una squadra offensiva, grazie alla spinta di Lazzari, ma più solida in difesa. Ma soprattutto con un "sergente" pronto a guidarla.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram