LAZIO SIENA 2 rimessa Diakite

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il futuro di Diakitè è ancora fumoso: l’unica certezza  è che lascerà la Lazio a parametro zero, ma per andare dove? Dopo gli annunci : “Diakitè al Napoli” e le indiscrezioni de “La nazione” che parlavamo di un suo probabile arrivo alla Fiorentina, tutto si è fermato. Ma, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio blog,  i prossimi quattro-cinque giorni saranno decisivi per il futuro del calciatore francese. La pista legata al Sunderland è attualmente quella più calda: lo vuole Di Canio che stravede per lui.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!