Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Muriqi – Club Brugge, atto secondo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vedat-muriqi-club-brugge-saltato

MURIQI CLUB BRUGGE ATTO – Quando, ormai, la cessione di Vedat Muriqi al Club Brugge sembrava cosa fatta. E la Lazio sembrava potersi aggiudicare una cifra superiore ai 10 milioni di euro. Ecco l’intoppo: Muriqi non superava completamente le visite mediche.

Le ragioni per cui Muriqi non aveva superato le visite mediche con il Brugge

In un primo momento si era parlato di effettivi, possibili, problemi fisici, poi si era fatta largo un’ipotesi differente. Dal Kosovo era giunta voce che il Club Brugge ci avesse ripensato e che, non essendo più disposto a pagare la cifra originariamente concordata con la Lazio, avesse sollevato dubbi e finte perplessità sulle condizioni fisiche di Muriqi. Ebbene, ora quella stessa voce, quella del giornalista Arlind Sadiku, vicino all’attaccante della Lazio, avrebbe lanciato l’indiscrezione secondo la quale il centravanti sarebbe pronto a ritornare in Belgio per ripetere le visite mediche con il Brugge.

Muriqi – Club Brugge, atto secondo

Dunque, Muriqi, dopo aver già sostenuto alcuni controlli fisici in Paideia, molto probabilmente ripeterà le visite mediche anche col Brugge. Ma cosa accadrebbe nel caso in cui anche sta volta non dovesse superarle? Beh, in questo caso la Lazio potrebbe decidere, addirittura, di rivolgersi alla FIFA per tutelarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati