Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Obiettivo Masina, parla Di Vaio: “Il calciatore non si muove, aspettiamo le valutazioni del nuovo mister”

LAZIO MASINA DI VAIO – Mister Inzaghi sembra intenzionato a portare avanti il 3-5-2 anche la prossima stagione…

Pubblicato

il

LAZIO MASINA DI VAIO – Mister Inzaghi sembra intenzionato a portare avanti il 3-5-2 anche nella prossima stagione. Per rinforzare le fasce Tare avrebbe messo gli occhi sull’esterno del Bologna Adam Masina. Il contratto del calciatore scade nel 2019 e il diretto interessato sembra non voler rinnovare con il club emiliano. Dell’eventuale operazione ha parlato, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il club manager rossoblù Di Vaio.

DI VAIO SU MASINA – “In questo particolare momento il Bologna è totalmente concentrato sulla scelta del nuovo allenatore. È normale che solo dopo aver optato per la soluzione definitiva, potranno scattare le operazioni in entrata ed in uscita del nostro prossimo mercato. Per Masina vale lo stesso discorso. Il ragazzo al momento non si muove perché se il nostro futuro tecnico vorrà puntare su di lui, prima delle sue valutazioni nulla si potrà toccare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati