Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tare rimette gli occhi su Ejuke: esterno dell’Heereveen

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

CALCIOMERCATO LAZIO EJUKE – Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è da sempre considerato un esperto nel trovare giocatori poco conosciuti in grado poi di rivelarsi degli ottimi elementi. E il d.s. biancoceleste avrebbe messo nel mirino, già dalla passata estate, un nigeriano classe ’98. E adesso, come riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe tornato di moda nella lista degli obiettivi dell’albanese. Trattasi di Chidera Ejuke, esterno offensivo in forza all’Heerenveen.

Calciomercato Lazio, gli occhi di Tare su Ejuke

Ejuke era finito nel mirino di Tare lo scorso anno, quando si era messo in mostra con la maglia del Valerenga. Il nigerino fu però acquistato dalla squadra olandese. Il classe ’98 ha proseguito anche in Eredivisie con le sue ottime prestazioni, totalizzando 9 reti in 25 partite, e il d.s. della Lazio sarebbe ora pronto per tornare alla carica. Su Ejuke c’è anche il Marsiglia, ma la difficile situazione economica del club francese dovrebbe tenerli fuori dalla corsa al calciatore. L’Heereveen attualmente valuta il suo cartellino intorno ai 5 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati