CALCIOMERCATO

Bergomi assolve la Lazio europea: “Ha fatto il suo dovere provando a giocarsela”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BERGOMI – Si è discusso tanto, soprattutto dopo la sorprendente eliminazione della Juventus per mano del Porto, della competitività delle squadre italiane nelle competizioni europee. Ma ancor più lo si è fatto dopo l’uscita di scena di Lazio ed Atalanta – perché le ultime in ordine cronologico – che ha sancito l’assenza di squadre italiane dai quarti di finale della massima competizione continentale. A tal proposito, negli studi di Sky Sport, è intervenuto ieri sera Massimiliano Allegri, che ha detto la sua sui problemi del calcio italiano. Successivamente è intervenuto anche Beppe Bergomi, la storica leggenda dell’Inter. Ecco le parole dello “Zio” sul cammino europeo delle italiane.

Bergomi, il giudizio sul cammino della Lazio

“Che cosa possiamo chiedere di più ad Atalanta e Lazio? Hanno fatto il loro dovere e hanno provato a giocarsela con le big europee. Chi ha deluso sono le due squadre di vertice del nostro campionato: Inter e Juventus. Sono loro che dovevano fare qualcosa di più e non si sono dimostrate al livello dei top club europei”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI