Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

UEFA, Ranking aggiornato: la posizione della Lazio

Pubblicato

il

lazionew-lazio-logo-champions-league-sorteggio-ottavi

LAZIO RANKING CHAMPIONS La doppia sconfitta contro il Bayern Monaco ha fermato il meraviglioso percorso della Lazio in Champions League. I biancocelesti si sono piegati davanti alla squadra più forte del mondo e hanno salutato l’Europa che conta a testa alta. Dopo i risultati di questa settimana, tra Champions e Europa League, la UEFA ha aggiornato il Ranking.

Ranking UEFA aggiornato

La Lazio si trova attualmente al 34^ posto. I due successi, i quattro pareggi e le due sconfitte hanno portato punti e permesso di risalire la classifica che era peggiorata dopo la scorsa edizione di Europa League. A pesare in casa biancoceleste è l’assenza dalle competizioni europee del 2016/17, altrimenti le aquile sarebbero tranquillamente state nella top 25. In vetta c’è sempre il Bayern Monaco, seguito da Barcellona, Real Madrid e Juventus . Oltre ai bianconeri e ai capitolini, le altre italiane nelle prime 100 posizioni sono Roma (16° posto), Napoli (20°), Inter  (26°), Atalanta (27°), Milan (53°), Torino, Fiorentina e Sassuolo (le ultime tre appaiate in 100a piazza). 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati