Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu a un passo da Favalli: il “Boss” sempre più nella storia biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-radu.jpg

RADU LAZIO – Comunque vada, la trasferta all’Allianz Arena rimarrà per Stefan Radu una pietra miliare della carriera. Il difensore romeno, infatti, titolare contro il Bayern Monaco, ha raggiunto la quattrocentesima presenza con l’Aquila sul petto. Ora il ‘Boss’ è il secondo giocatore più presente nella storia della Lazio, a una sola presenza dal record assoluto di Favalli. La vetta della montagna è vicinissima. Radu è sempre più nella storia biancoceleste.

Radu sempre più nella storia biancoceleste

Come riporta il Corriere dello Sport, Stefan Radu domenica a Udine aggancerà Beppe Favalli a quota 401. Il record è destinato ad essere suo e chissà se nella prossima stagione non possa continuare a superarne altri. Il suo contratto è in scadenza ma con la conferma di Inzaghi potrebbe rinnovare ancora per un altro anno. Il romeno è l’unico acquisto ancora presente dell’ex dirigente sportivo Sabatini e per ora un sostituto all’altezza non è ancora stato trovato. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati