Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Dazn, scuse e rimborsi per il disservizio di ieri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-diletta-leotta-dazn

COMUNICATO UFFICIALE DAZN – Un intoppo dopo l’euforia delle scorse settimane. Così si può definire la domenica di DAZN. Un malfunzionamento attribuito a un partner, infatti, ha provocato parecchi problemi nel pomeriggio di ieri. Indiretti protagonisti i tifosi della Lazio, che non sono riusciti a godere della partita vinta con l’Hellas Verona. In un comunicato, ripreso dall’ANSA, il colosso dello streaming si è comunque scusato con i suoi abbonati, offrendo opportuni indennizzi.

Il comunicato di DAZN

“Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport. Come comunicato in precedenza, stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei. Malgrado il problema si sia ora risolto, consapevoli dell’effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati