Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

“1900 History eBook”: i dettagli sulla nuova iniziativa della Lazio

Pubblicato

il

LAZIO HISTORY EBOOK – La Lazio ha presentato ieri la nuova iniziativa “1900 History eBook“. Il progetto, in collaborazione con Lazio Museum, è volto al racconto della storia biancoceleste, come spiegato dal comunicato ufficiale diffuso dalla società.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, IL SOGNO E’ RAFA SILVA

Lazio, “1900 History eBook”: il comunicato ufficiale

“La S.S. Lazio è lieta di presentare “1900 History eBook”, il nuovo progetto di narrazione della storia biancoceleste, in sinergia con il Lazio Museum. Gli eBooks si racconteranno la storia della Lazio attraverso i suoi protagonisti, le maglie, i cimeli, le cronache del passato e tanto altro. Il tutto sarà presentato seguendo la successione cronologica degli accadimenti. Ogni volume descriverà un periodo speciale ed alcuni aneddoti curiosi accaduti nell’ultracentenaria storia laziale, divisa per 12 decadi in ogni volume. Tutti i numeri di “1900 History eBook” saranno scaricabili e fruibili accedendo alle pagine web dedicate del sito della S.S. Lazio e del Lazio Museum. Ci apprestiamo ad offrirvi la narrazione della storia della S.S. Lazio, nella prospettiva di riviverla insieme… perché la storia della Lazio siamo tutti noi!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati