Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Paideia, consulenze online gratuite per due settimane: il comunicato

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-acerbi-paideia

PAIDEIA MEDICONLINE – La clinica Paideia – Mater Dei, storica partner della Lazio, ha deciso di mettere in atto un’iniziativa importante durante questi giorni di emergenza a causa del nuovo Coronavirus. A partire dal 7 aprile e per due settimane, con MEDICONLINE saranno messi a disposizioni 80 specialisti per delle consulenze online gratuite. Di seguito il comunicato stampa.

Il comunicato stampa di Paideia – Mater Dei

“COVID 19 – SANITA’ PRIVATA IN CAMPO A SERVIZIO DEI CITTADINI

CONSULENZE ONLINE GRATUITE CON 80 SPECIALISTI

Video consulenze mediche gratuite per 15 giorni.

Il gruppo Paideia – Mater Dei sarà al servizio dei cittadini, impossibilitati ad effettuare visite specialistiche a causa delle misure messe in campo per l’emergenza covid 19.

Dal 7 aprile, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00, oltre 80 medici di tutte le specialità, risponderanno, in video consulti gratuiti per 2 settimane, alle richieste che arriveranno al numero del Cup 06/83600600.

L’iniziativa MEDICONLINE vede cardiologi, dermatologi, pediatri, internisti, ortopedici, e molti altri specialisti, tutti disponibili in un momento di emergenza nazionale.

L’esigenza di assistenza e prevenzione resta necessaria anche in periodi come questo, in cui a causa dell’emergenza si è costretti ad accedere a visite ambulatoriali solo in caso di urgenza.

“E’ un momento difficile per tutti” – spiega Andrea De Angelis, Amministratore Delegato di Paideia e Mater Dei – “e i cittadini non possono attualmente uscire per fare visite mediche specialistiche che non abbiano carattere di urgenza, così abbiamo pensato di scendere in campo con questa iniziativa, dando un nostro piccolo contributo a chi ne ha bisogno. Questa iniziativa vuole essere un atto di solidarietà nei confronti della città”.

COS’E’ MEDICONLINE

Mediconline è una “clinica virtuale” che consente a chiunque, con il semplice utilizzo di uno smartphone, un tablet o pc di accedere comodamente da casa, o da qualsiasi altro luogo, ad uno “studio medico virtuale” per un consulto rapido e sicuro con uno specialista qualificato delle cliniche Paideia e Mater Dei.

Per una macchia sulla pelle che ci preoccupa, una second opinion su un esame diagnostico, un chiarimento, o tanti altri motivi, è possibile attivare il video consulto con un professionista esperto.

Per prenotare, contattare il CUP al numero 0683600600.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati