Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Non capisco perché non ci facciano allenare, Formello è a norma. Non c’è una validazione scientifica che dica il contrario”

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO – L’accordo per gli stipendi è saltato a causa del rifiuto dei calciatori, la ripresa del campionato pare ancora lontana. Di questo e di altro, ha parlato il presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni della radio ufficiale del club.

Lazio, le parole di Lotito alla radio ufficiale

“Ci tenevo a sottolineare che nessuno vuole prendere sotto gamba la salute dei cittadini e dei propri addetti ai lavori. Al di là del tampone che evidenza la positività o negatività, con l’esame sierologico è possibile capire nello specifico la presenza del virus. Io ho fatto arrivare dalla Cina tutta l’attrezzatura per effettuare questi esami. Tutte le attività lavorative, se in deroga con i prefetti, potrebbero aprire se avessero tutti i mezzi di prevenzione. I calciatori, non allenandosi, vanno incontro a un decadimento atletico e fisico. Il nostro centro sportivo è altamente sanificato e consentirebbe di non avere alcun tipo di contagio e contatto con gli altri. Non capisco perché non è possibile allenarci. Non c’è una validazione scientifica che, in questo tipo di regime, non ci permetta di allenarci. Noi abbiamo mascherine, guanti, occhiali protettivi, test sierologici. E sono cose che abbiamo adottato un mese e mezzo fa”.

Sul centro sportivo di Formello

“Con il nuovo centro di Formello vogliamo che gli atleti e i calciatori, quando arrivano alla Lazio, abbiano l’orgoglio dell’appartenenza. Abbiamo tutte le attrezzature per allenarsi e quell’armonia ambientale che consente di legarsi totalmente alla propria attività. Vengono seguiti passo passo da persone di famiglia che hanno a cuore la qualità della loro vita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati