Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Parma, Gervinho torna ad allenarsi: il comunicato del club

Pubblicato

il

lazionews-parma-gervinho

GERVINHO PARMA LAZIO – Gervinho ha vissuto gli ultimi giorni di mercato in maniera turbolenta. L’attaccante, classe 1987, aveva trovato un accordo con l’Al-Sadd per il trasferimento in Qatar, ma la trattativa è saltata all’ultimo per disguidi amministrativi. Una situazione poco piacevole, aggravata dal fatto che il giocatore aveva smesso di allenarsi con il Parma, proprio perché ormai convinto di cambiare club.

Il comunicato del Parma su Gervinho

L’ex Roma è quindi rimasto al Parma. Come si legge in un comunicato ufficiale della società, “Il Parma Calcio 1913 comunica che il calciatore Gervinho, a seguito delle ripetute assenze ingiustificate agli allenamenti della scorsa settimana, svolgerà un programma di allenamento individuale agli ordini dello staff tecnico fino a nuova comunicazione“. Il giocatore, al momento, è quindi da considerare fuori rosa. Difficile, se non impossibile, ipotizzare un suo impiego nel match di campionato di domenica prossima contro la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati