Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Hellas, l’Olimpico si riempie: previsti almeno 35mila tifosi

Pubblicato

il

LAZIO HELLAS VERONA TIFOSI – La Lazio si prepara ad affrontare il match di recupero contro l’Hellas Verona. Domani, mercoledì 5 febbraio, alle 20:45, lo stadio Olimpico ospiterà la sfida tra due delle formazioni più in forma del campionato. Una partita delicata, come confermato dallo stesso Simone Inzaghi in conferenza stampa: un ostacolo da superare con l’aiuto dei tifosi.

Lazio Hellas, in 40mila all’Olimpico

E i tifosi della Lazio rispondono presente. Nonostante il turno infrasettimanale e un meteo non troppo benevolo nelle previsioni (domani è previsto un forte calo delle temperature), il Corriere dello Sport stima già quasi 35mila persone all’Olimpico. C’è tempo fino al fischio d’inizio per acquistare i tagliandi, il marketing biancoceleste spera di toccare i 40 mila spettatori. La Lazio può continuare a volare davanti al proprio pubblico. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati