Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Lazio, l’ultima amichevole allo stadio Olimpico contro il Benevento: data e orario del match

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-filippo-benevento

LAZIO BENEVENTO AMICHEVOLE – La Lazio sta ultimando la preparazione in vista della nuova stagione ormai alle porte. La squadra di Simone Inzaghi avrà a disposizione ancora due test amichevoli prima di debuttare in campionato, sabato 26 settembre a Cagliari. Dopo aver calendarizzato un test contro il Frosinone (match in programma sabato 12 settembre al Benito Stirpe), la società biancoceleste ha ufficializzato anche data e orario dell’ultima amichevole estiva.

Lazio, ufficiali la data e l’orario dell’amichevole contro il Benevento

Come si legge nel comunicato del club, c’è una nuova data da cerchiare in rosso in questa estate: sabato 19 settembre. Il giorno che doveva rappresentare l’inizio del nuovo campionato diventa, per Lazio e Benevento, occasione di affrontarsi in amichevole. Biancocelesti e sanniti, in particolare, avrebbero dovuto affrontare, rispettivamente, Atalanta ed Inter. Le due compagini lombarde hanno chiesto però il rinvio, motivo per il quale i fratelli Inzaghi si ritroveranno l’uno di fronte all’altro in un test utile per valutare le condizioni fisiche delle squadre. Appuntamento alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico per il fischio d’inizio dell’amichevole che chiuderà l’estate 2020.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati