Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Acerbi: “Domani gara dura, ma fondamentale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi

LAZIO CONFERENZA STAMPA ACERBI – Insieme al tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, anche Francesco Acerbi è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti. Sul tavolo dei temi la sfida di domani sera alla Lokomotiv Mosca.

LEGGI ANCHE –> Le parole di Sarri in conferenza stampa

La conferenza stampa di Acerbi

“Provo a tenermi sempre in forma, sia fisica che mentale. Voglio sempre rimanere sul pezzo e dare qualcosa in più. Stiamo facendo dei buonissimi passi in avanti: alcune cose vanno bene altre vanno collaudate insieme ai dettagli. Dobbiamo stare sempre sul pezzo in campo ma stiamo dando tutto, anche se a volte non basta. Bisogna fare sempre attenzione a tutti i dettagli, che soprattutto contro le big sono fondamentali”.

Sulla Lokomotiv Mosca

“Domani sarà una gara fondamentale. Noi vogliamo i 3 punti. Il nostro è un girone molto difficile, tutte le gare nascondono delle insidie. Contro la Lokomotiv Mosca ci aspetta una gara dura: hanno cambiato allenatore e proveranno a fare la partita. Noi dovremo fare il nostro gioco e rimanere attenti per portare a casa la vittoria”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati