Empoli, Akpa Akpro: "Con Sarri sono cresciuto"

Pubblicato 
venerdì, 09/09/2022
Di
Daniele Izzo
lazionewseu-lazio-empoli-conferenza-stampa-akpaakpro
Tempo di lettura: < 1 minuto

AKPA AKPRO CONFERENZA STAMPA EMPOLI LAZIO - Jean Daniel Akpa-Akpro nel corso dell'estate si è trasferito dalla Lazio all'Empoli. Oggi, quindi, l'ex biancoceleste si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

LEGGI ANCHE: Lazio - Verona, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Empoli, la conferenza stampa di presentazione di Akpa Akpro

"Come ho vissuto la trattativa tra Empoli e Lazio? Per me era difficile trovare una squadra e quando è nata la possibilità di venire, non ho avuto dubbi. L'Empoli è una squadra che mi può far crescere tanto".

L'esperienza in Serie A

"La Serie A è un buon campionato. Volevo giocare in Italia fin da piccolo. Ora ho la possibilità di dimostrare che posso farlo, quindi cercherò di fare il meglio per l'Empoli".

Su Sarri e a Lazio

"Sarri parla poco, non mi ha detto niente. Però mi ha aiutato tanto, così come gli altri centrocampisti della Lazio. E il suo lavoro si vede con Milinkovic e Cataldi. Anche io con lui sono cresciuto e, come ho detto prima, voglio dimostrare all'Empoli che ha fatto bene a prendermi".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram