Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza, D’Aversa: “Secondo tempo male, Lazio squadra forte anche fisicamente”. Poi sui gol subiti…

Pubblicato

il

CONFERENZA D’AVERSA LAZIO PARMA – Esce sconfitto dall’Olimpico il Parma per 2-0 contro una Lazio più convincente rispetto alle ultime due uscite. Il tecnico dei gialloblù ha parlato in conferenza stampa della prestazione dei suoi e della stagione.

La partita

“Nel primo tempo qualche occasione l’abbiamo creata. Dopo quello che non mi è piaciuto è stato l’atteggiamento passivo. Nel secondo tempo abbiamo fatto male. Singoli? Se si analizza la partita mi viene in mente il gol subito. Il dispiacere è prenderlo in quella maniera. Dove c’era occasione per fare gol devi sfruttarla. Davanti avevamo una squadra forte tecnicamente e fisicamente. Mi preoccupa il fatto di recuperare Kucka e Grasso per le prossime gare”.

Gol subiti

“Una squadra che si deve salvare deve limitare gli errori. Il rammarico principale e prendere troppi gol, su questo dobbiamo migliorare”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati