Lecce, Falcone: "Sfida alla Lazio come un derby per me"

Pubblicato 
giovedì, 29/12/2022
Di
Daniele Izzo
Wladimiro Falcone in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

FALCONE LECCE LAZIO - Tra poco meno di una settimana, la Lazio scenderà in campo al "Via del Mare" di Lecce per affrontare i padroni di casa di Baroni. Intervenuto in conferenza stampa, Wladimiro Falcone, portiere del salentini, ha parlato della sfida, un derby per chi, come lui, è un grande tifoso della Roma.

LEGGI ANCHE: TRE GIOCATORI CON LE VALIGIE PRONTE: ECCO CHI SONO

Verso Lecce - Lazio: le parole di Falcone in conferenza stampa

"Se dalla Lazio inizia un nuovo campionato? Sì. Anche perché questa pausa è stata lunga. Sarà un po' strano per tutti. Inizia un nuovo campionato e dobbiamo farci trovare pronti per portare l'obiettivo a casa il prima possibile".

Quasi come un derby

Lo sento come un derby. Sono cresciuto a Roma di fede giallorossa. E' la prima volta che gioco contro la Lazio, lo sento come un derby. Ora che sono stato a casa, in questi giorni di Natale, mi hanno un po' fatto delle battute la mia famiglia che resta romanista. Lo sento come un derby però cercherò di stare tranquillo come sempre e dare il mio contributo alla squadra".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram