Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CLUJ PAROLO CONFERENZA – Oggi, mercoledì 27 novembre, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi e Marco Parolo interverranno in conferenza alle ore 13:00 dalla Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello per presentare la gara Lazio-Cluj, valida per la 5ª giornata della fase a gironi di Europa League.

La gara di domani

“Secondo me la partita è da vincere, la voglia è quella. Vogliamo tenere sempre l’ambiente positivo e sereno. A me girano le scatole di uscire dall’Europa League, le partite perse con il Celtic ti insegnano che in Europa trovi giocatori con una qualità maggiore. Il campionato è il nostro obiettivo principale e con lui la Champions League”.

Parolo giocatore importante

“Avevo questo obiettivo quando sono arrivato. In questi anni abbiamo fatto un percorso che ci sta permettendo di essere una squadra che può fare bene. Essere uno dei rappresentanti è motivo d’orgoglio”.

Il contratto

“Nessun incontro, ma quando sarà l’importante è essere chiari con tutti. La mia voglia è continuare a giocare, se potrò alla Lazio continuerò. Ma non voglio essere un peso per questa società. I nuovi? Stanno crescendo. Manuel Lazzari sa le caratteristiche che servono per giocare in Italia, ma anche con gli altri vedo dei progressi. Quando c’è un gruppo così puoi fare bene”.

Convinzione

“Ultimamente abbiamo dimostrato di poter gestire le partite fino alla fine. Tutto dipende da come si lavora. A fine stagione ti dirò se siamo maturi. L’atteggiamento è stato messo in campo, a volte porti a casa il risultato e a volte no”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.