Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Marsiglia, la conferenza stampa di Milik: “Mi aspetto una Lazio pericolosa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marsiglia-milik

LAZIO MARSIGLIA CONFERENZA MILIK – Accanto all’allenatore Jorge Sampaoli, l’ex Napoli Arkadiusz Milik è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti.

LEGGI ANCHE –> Sampaoli: “A Roma per vincere e qualificarci”

La conferenza stampa di Milik

“Sono stato 5 anni a Napoli, conosco bene il campionato. La Lazio è una squadra forte con tanta qualità. Penso che l’Europa League non c’entra nulla con la Serie A. Mi aspetto una squadra pericolosa e noi dobbiamo essere pronti per affrontare una partita dura”.

Sull’infortunio

“Sono stato qualche mese fuori per fare riabilitazione. Da un mese mi sto allenando con la squadra. Ho giocato tre partite e mi sento bene fisicamente. Non sono pronto per giocare 8 partite do fila, ma il ginocchio sto bene e questo è importante. Sono contento che abbiamo vinto con il Lorient è che ho segnato. Dobbiamo lavorare perché domani c’è una partita importante e vogliamo fare bene. Mi serve qualche partita per trovare il ritmo. È stato un periodo difficile dove ho saltato anche l’Europeo e l’inizio di questo campionato. Ora sto bene e cerco di capire il mio corpo. In questo momento serve solo pazienza”.

Il rapporto con Sarri

“Con Sarri abbiamo avuto un buon rapporto. Ho tanto rispetto per lui perché è un grande allenatore. Abbiamo fatto bene a Napoli anche se non abbiamo vinto niente. Al Chelsea ha vinto l’Europa League e alla Juventus il campionato. È un allenatore forte con le idee chiare e che gioca un calcio offensivo”.

Su Sampaoli

“Sempre bello per un attaccante avere un allenatore come Sampaoli che gioca offensivo. Per un centravanti e la cosa più bella del mondo, sei sempre pericoloso e vicino alla porta. Sono contento che giochiamo in questo modo, possiamo ancora migliorare tanto ma con il tempo riusciremo a fare passi avanti. La squadra è giovane e giocando migliorerà”.

L’Europa League e la partita di domani

“Ogni attaccante sente la responsabilità. Noi dobbiamo fare gol e la differenza. Non sempre ci riusciamo. In Europa League abbiamo perso qualche punto anche per sfortuna. Non siamo riusciti a segnare molto. Domani vogliamo fare punti e vincere. È quello che ci serve. Abbiamo solo due punti e abbiamo bisogno di farne altri. Se vinciamo con la Lazio, riusciamo a salire in classifica: è quello che conta di più”.

I tifosi

“Con i nostri tifosi abbiamo sempre lo stadio pieno. Non posso dire niente sugli altri. Sono contento dei tifosi del Marsiglia perché ogni partita ci sono sempre vicini e questa è la cosa più importante per un giocatore. Domani non ci sarà lo stadio pieno ma sono cose che non possiamo controllare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati