Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Uefa, Ceferin: “Superlega è un progetto chiuso, non aperto”

Pubblicato

il

SUPERLEGA CEFERIN UEFA CONFERENZA – Alexander Ceferin, numero uno della Uefa, ha parlato in conferenza stampa commentando la sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea sul progetto Superlega.

LEGGI ANCHE: Superlega, il governo britannico prende le distanze: la nota

Ceferin in conferenza: “La cosa più importante è che il calcio rimane unito”

Queste le parole di Aleksander Ceferin, in conferenza stampa: “La cosa più importante è che il calcio rimane unito, lo dimostra il fatto che qui sono presenti tutti i principali rappresentanti del calcio europeo”. 

Sul progetto Superlega

“Il progetto della Superlega non comprende i principi del merito sportivo. Puoi essere o non essere parte del sistema. Il progetto della Superlega presentato oggi è ancora più chiuso di quello presentato nel 2021. Lo abbiamo detto più volte e lo vogliamo ribadire: il calcio non è in vendita”.

Superlega progetto chiuso

“Oggi abbiamo avuto l’ulteriore conferma che quello della Superlega è un progetto chiuso e non aperto. Noi non proveremo a fermarli, non lo abbiamo mai fatto. Loro possono creare quello che vogliono. Io spero che inizino il prima possibile questa competizione con due club. Io spero che sappiano cosa stanno facendo, ma non ne sono sicuro”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati