Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ad Auronzo Radu offre il pranzo e Rocchi fa visita alla squadra. Lotito apre alla cessione di Sergej, Leiva festeggia due anni nella Capitale

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Ad Auronzo di Cadore prosegue il ritiro della Lazio: per la rosa di Inzaghi quest’oggi mattinata di allenamento e pomeriggio di relax: nel mezzo il pranzo di squadra offerto da Stefan Radu.

AURONZO DI CADORE – Ospite speciale nel ritiro biancoceleste. Tommaso Rocchi infatti, in Veneto per stare vicino al figlio impegnato nel Summer Camp, ha incontrato i suoi vecchi compagni. Sotto le Tre Cime di Lavaredo Correa è apparso in gran forma mentre è prossimo ad arrivare anche Thomas Strakosha. Domani intanto verrà presentato il libro “Laziali da legare”. Infine lo staff di Inzaghi si allargherà: Riccardo Rocchini infatti affiancherà Cecchi come collaboratore tecnico.

NEWS LAZIO – Esattamente due anni fa Lucas Leiva approdava nella Capitale. Oggi invece il presidente Lotito ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi soprattutto sulla situazione Milinkovic. In caso di addio del serbo, come sottolineato anche dal procuratore Canovi, la Lazio necessiterà di un piano B importante. Sul fronte calciomercato Caicedo piace in Argentina mentre i biancocelesti Lombardi e Kiyine sono approdati alla Salernitana.

ALTRE NEWS – Mentre il Campidoglio potrebbe addebitare i costi della polizia locale duranti i match ai club, la FIGC ha respinto il ricorso di Gavillucci. Infine Gravina è intervenuto sull’argomento stadi di proprietà e Mihajlovic, come comunicato dal Bologna, ha iniziato il percorso di chemioterapia.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati