Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Gasperini: “Abbiamo cancellato la finale di Coppa Italia perché abbiamo altri traguardi, mentre per la Lazio era l’ultima chance”

Pubblicato

il

ATALANTA GASPERINI – Alla vigilia del match contro la Juventus, il mister dell’Atalanta Gasperini ha avuto modo di tornare a parlare della finale di Coppa Italia persa contro la Lazio: ecco le sue dichiarazioni.

CANCELLATA LA FINALE – “Psicologicamente siamo delle bestie. Siamo usciti vincitori da questo punto di vista: abbiamo cancellato la finale di Coppa Italia perché abbiamo altri traguardi, mentre per la Lazio era l’ultima chance. Ora ci giochiamo i punti per l’Europa League o la Champions League. Siamo in trance agonistica da mesi e mesi, il calendario da gennaio ci ha proposto sfide su due fronti e la nostra forza è sempre stata quella di mantenere la concentrazione sull’impegno di turno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati