BRASILE 2014 – E’ iniziata ufficialmente l’avventura in Brasile degli azzurri. Il volo charter partito da Fiumicino con a bordo la nazionale italiana è atterrato questa mattina a Rio de Janeiro. L’Italia esordirà nella rassegna iridata il 14 giugno contro l’Inghilterra a Manaus. “Coloriamo d’azzurro il sogno Mondiale“: è questo lo slogan scelto dall’Italia per i Mondiali brasiliani. La scritta, come riporta l’Ansa, campeggia sul pullman sul quale sono saliti gli Azzurri subito dopo il disbrigo delle pratiche doganali all’aeroporto di Rio. Il bus trasferirà la nazionale nel ritiro di Mangaratiba e sarà a disposizione per tutti i trasferimenti a terra.

italia arrivo in brasile 2

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!