Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il comunicato degli Irriducibili:”Tutti allo stadio e a Formello per contrastare il sistema marcio”

IRRIDUCIBILI COMUNICATO – A seguito dei fatti dell’Olimpico di lunedì sera, nel match casalingo contro il Torino, gli Irriducibili tornano a farsi sentire…

Pubblicato

il

IRRIDUCIBILI COMUNICATO – A seguito dei fatti dell’Olimpico di lunedì sera, nel match casalingo contro il Torino, gli Irriducibili tornano a farsi sentire con un comunicato.

IL COMUNICATO – “Una chiamata alle armi, come i vecchi i tempi. Adesso basta, non ci sono più giustificazioni. Chi vuole bene alla Lazio deve essere presente. Allo stadio, ma anche domani alle 16 a Formello per far sentire la vicinanza a questi ragazzi, al mister e alla società. Soprattutto per gridare il nostro sdegno contro questo sistema marcio che, ancora una volta, sta dimostrando di non volere la nostra Lazio tra le prime posizioni in classifica. Noi siamo quelli che ci siamo presi una scudetto davanti a via Allegri e siamo gli stessi che non rimarremo impassibili davanti a questa vergogna che fa del calcio non più uno sport, ma un meccanismo marcio e perverso. Il laziale si vede nel momento del bisogno? Bene, adesso è l’ora di dimostrarlo. Saremo più forti del nostro destino”. Firmato: Irriducibili.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati