NAZIONALE ITALIA

 

NOTIZIE CONFEDERATIONS CUP – Nonostante le preoccupazioni destate in conferenza stampa di Cesare Prandelli, in vista della sfida di stasera del secondo turno di Confederations Cup, contro il Giappone, i bookmaker danno l’Italia favorita per i tre punti. Le quote, infatti, lanciano gli Azzurri nella seconda giornata del Gruppo A: sul tabellone Iziplay l’«1» azzurro si gioca a1,72, contro il 3,35 del pareggio e il 5,00 del segno «2». Sempre i bookmaker, però, non sarà di certo una partita spettacolare: infatti l’Over 2.5 è sconfitto nettamente dall’Under 2.5 (massimo due reti complessive nel match) a quota1,60. Si scommette se verrà assegnato un rigore ad una delle due squadre e, visto il penaly contro il Messico, un tiro dal dischetto (indipendentemente dalla squadra a cui verrebbe assegnato) si gioca a 3,00.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!