FARRIS LAZIO ATALANTA – Il vice di Simone Inzaghi Massimiliano Farris è tornato sulla sfida di domenica a scorsa contro l’Atalanta e na ha parlato ai microfoni della tv ufficiale biancoceleste:La gara contro la formazione orobica è stata molto complicata, quella nerazzurra è una delle avversarie che ci ha messo maggiormente in difficoltà dal punto di vista fisico. Complimenti all’undici di Gasperini. La nostra squadra ha mostrato carattere, Caicedo ci ha regalato il gol. Mancano ancora due partite e ce le giocheremo fino alla fine. I recenti infortuni sono capitati a quei giocatori che hanno giocato di più, tutti però hanno natura dinamica, frutto del normale sviluppo di un’azione di gioco”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.