FARRIS LAZIO SALISBURGO – Il vice allenatore dei capitolini Massimiliano Farris, in controtendenza, è tornato sulla sfida dei biancocelesti contro il Benevento ai microfoni del canale ufficiale della Lazio: “Siamo una squadra forte, lo dicono i numeri e quanto fatto finora in campionato. Quella con il Benevento era una partita trappola, avevamo avvisato i ragazzi. La squadra ha approcciato bene alla sfida, ma purtroppo siamo passati in vantaggio numerico e siamo stati costretti a ribaltare la sfida con un piccolo spavento. La gara è stata comunque interpretata bene. Il Benevento si era presentato con uno schieramento speculare al nostro e, noi dal nostro canto, abbiamo optato per la qualità schierando Luis Alberto come mezz’ala. In alcuni casi, durante il corso del match, abbiamo peccato in leggerezze, ci servirà per il futuro”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.