Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER. Seduta pomeridiana incentrato sul lavoro tecnico, MAZZARRI recupera MILITO contro la LAZIO

Aggregati al gruppo di giocatori della prima squadra anche cinque ragazzi della Primavera: Dalla Riva, Koffi Yao, Bonazzoli, Mira e Donkor…

Pubblicato

il

LAZIO-INTER  MILITO KONKO 1

NOTIZIE SS LAZIO – Primo allenamento del 2014 per l’INTER: come si può leggere sul sito ufficiale dei nerazzurri, la squadra di MAZZARRI è scesa in campo nel pomeriggio di oggi per svolgere una serie di possessi palla, partitelle a pressione e ripetute aerobiche (corsa finale) in vista della partita in programma lunedì 6 gennaio contro la LAZIO. E, come rivela Sky Sport, per la gara il tecnico dovrebbe recuperare MILITO, ma dovrà fare a meno di ICARDI ancora alla ricerca della migliore condizione dopo l’operazione in laparoscopia. Aggregati al gruppo di giocatori della prima squadra anche cinque ragazzi della Primavera nerazzurra: Stefano Dalla Riva (difensore classe ’95), Guy Eloge Koffi Yao (difensore classe ’96), Federico Bonazzoli (attaccante classe ’97), Andrea Mira (centrocampista classe ’95) e Issac Donkor (difensore classe ’95). La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per sostenere la terza seduta di allenamento settimanale.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati