NEWS DELLA GIORNATA – Neanche il tempo di festeggiare la vittoria sull’Udinese e il gol di Caicedo (elogiato anche dalla Serie A) che la Lazio torna in campo, a Formello, per preparare il match contro il Chievo. Per Inzaghi tornano a disposizione Radu e Marusic ma non ci sarà Leiva, squalificato per un turno. Tante assenze invece per Di Carlo. A dirigere la gara, valida per la 33esima giornata di campionato, sarà Chiffi: ecco i precedenti con il fischietto. Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, spera che per la partita in programma sabato 20 alle 15.00 si possano raggiungere le 30.000 presenze.

CORSA CHAMPIONS – Tante le squadre che si stanno contendendo un posto in Champions League. Se Cutrone ha ammesso che il Milan vuole il quarto posto “a tutti i costi”, anche Defrel della Samp, in corsa al momento per un piazzamento tra le prime sei, ha detto: “Vogliamo l’Europa“. A proposito di Sampdoria, il bomber blucerchiato Quagliarella ha rivelato un interessante retroscena di mercato riguardante Tare e la Lazio.

IL RESTO DELLE NEWS – Virginia Raggi torna a parlare dello Stadio della Roma, Lazio prima per rigori fischiati contro in Serie A: la statistica. ESCLUSIVA LN, parla A. Filippini: “I tifosi della Lazio li porto nel cuore, la corsa Champions si deciderà all’ultimo. KessièBakayoko? Prima di agire meglio pensare…” Sampdoria-Lazio, parte domani la vendita dei tagliandi: QUI info e prezzi. Caicedo-Immobile, che coppia! I due formano il quinto tandem d’attacco in Serie A. Peruzzi riceve il premio alla carriera Manlio Scopigno: QUI le foto.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.