Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Fiorentina, Laurini: “La gara ci ha dato una scossa. Volevamo quel risultato”

LAZIO FIORENTINA LAURINI – Il prossimo impegno della Fiorentina di Pioli sarà il difficile impegno contro il Napoli. Vincent Laurini però…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA LAURINI – Il prossimo impegno della Fiorentina di Pioli sarà il difficile impegno contro il Napoli. Vincent Laurini, a tal proposito ha commentato al Corriere dello Sport l’ultimo impegno dei partenopei con la Juventus, non risparmiando una battuta sulla gara contro la Lazio all’Olimpico.

NAPOLI-JUVE – “La Juve ha vinto rispettando il suo avversario. Noi dovremo fare altrettanto, anche perché non scenderemo in campo da vittime sacrificali”.

LAZIO-FIORENTINA –  “Sì, quel punto conquistato al termine di quella che è stata una vera e propria battaglia sportiva ci ha dato una scossa. Volevamo quel risultato a tutti i costi e ce lo siamo preso. Da lì siamo ripartiti”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati