NEWS DELLA GIORNATA – Oggi in conferenza stampa Simone Inzaghi ha dichiarato: “La Roma è favorita, è fresca da una bruciante eliminazione in Coppa Italia.  Sappiamo che dobbiamo fare una grandissima impresa.” Roma-Lazio. Allo stadio Olimpico la squadra di Spalletti dovrebbe tornare alla difesa a quattro con un 4-2-3-1, De Rossi a centrocampo e il tridente dietro a Dzeko sarà composto da Salah- Nainggolan-El Shaarawy. La Lazio, invece, sciolto il dubbio Keita-Anderson, dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1. Dietro a Immobile oltre al senegalese ci sarà Milinkovic, in difesa più Bastos che Radu, come esterno sinistro Lulic sembra essere favorito a Lukaku. L’allenatore giallorosso sull’orario di domani: “Sono d’accordo con Inzaghi. Il derby dovrebbe essere giocato in notturna”.

ALTRE NEWS – Calciomercato. Ancora niente rinnovo per il capitano biancoceleste. Il milan contatta l’agente di Lucas Biglia. In entrata, invece, per il dopo De Vrij, si pensa a Emerson Santos del Botafogo seguito anche dal Genoa. Ancora derby. La Nord,per i suoi giocatori, ha preparato una lettera, la quale si concluda con una frase per incoraggiarli: “vi giudicheremo dall’impeto, dal coraggio, dalla cattiveria agonistica. Non dal tabellino. 7000 + 11. Bastiamo. Siam Laziali”. Oggi c’è stata la riunione per il piano sicurezza del derby,  i laziali arriveranno da Tor di Quinto-Ponte Milivio, mentre i romanisti dal Ponte della Musica.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.