Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva torna con il Chievo, Felipe è da valutare. E Keita rientra a Formello?

QUI FORMELLO RIPRESA KEITA – Archiviato il pareggio contro la Spal, la Lazio tornerà in campo domani mattina per la ripresa degli allenamenti…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO RIPRESA KEITA – Archiviato il pareggio contro la Spal, la Lazio tornerà in campo domani mattina per la ripresa degli allenamenti. La banda Inzaghi resterà a riposo martedì, mentre da mercoledì inizierà la preparazione in vista della trasferta di Verona contro il Chievo.

INFERMERIA – Da valutare le condizioni di Felipe Anderson e Leiva, entrambi out dalla sfida di questa sera. L’ex Santos è alle prese con una fastidiosa tendinopatia all’adduttore. Mentre il centrocampista non ha ancora smaltito un leggero affaticamento muscolare rimediato nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Sarà comunque di nuovo a disposizione per la seconda giornata di campionato.

CASO KEITA – Il certificato del senegalese è scaduto in serata, domani dovrebbe ripresentarsi a Formello. In realtà al momento rimane un’opzione complicata. Un’altra battaglia legale è dietro l’angolo.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati