Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotta Champions, Tassotti: “La Lazio è la principale avversaria del Milan”

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA TASSOTTI – La classifica di Serie A vede Lazio e Milan separate da un punto ed in piena lotta per un posto…

Pubblicato

il

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA TASSOTTI – La classifica di Serie A vede Lazio e Milan separate da un punto ed in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. Una sorta di derby del cuore per Mauro Tassotti, cresciuto nelle giovanili biancocelesti e poi divenuto bandiera rossonera. Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ecco le sue valutazioni circa l’attuale rendimento delle due formazioni.

LOTTA CHAMPIONS – “In questo momento la Lazio è la principale avversaria del Milan. Sulla carta Roma e Lazio sono le più attrezzate. Serve stare attenti, hanno qualche sicurezza in più rispetto all’anno scorso. Le squadre in lotta per il quarto posto non hanno fatto tantissimi punti, c’è stato un bel rallentamento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati