(getty images)

Intervistati dal portale sloveno ekipa.org, il centrocampista croato Dejan Mezga e il difensore sloveno Mitja Viler parlano del prossimo impegno del Maribor contro la Lazio, valido per la seconda giornata del girone J di Europa League. Ecco le loro parole:

Mezga: “La vittoria sul Panathinaikos ci dà grande morale in vista della seconda partita, ma siamo consapevoli che di fronte avremo una squadra del tutto diversa rispetto ai greci, una squadra di qualità e che non ha nessun problema in questo momento. La Lazio ha iniziato bene la stagione, perde raramente e sappiamo che è un avversario temibile. Il nostro obiettivo, però, è comunque quello di vincere sempre, e non abbiamo intenzione di smettere adesso. Anche a Roma vogliamo fare bene, e per farlo sarà necessaria una prestazione di alto livello da parte di tutto il gruppo. L’obiettivo è quello di colpire”.

Viler: “La Lazio è una squadra fantastica, i suoi giocatori valgono milioni, ma io non credo che dobbiamo averne paura. Sappiamo che sarà una gara molto complicata, ma sono certo che saremo ben preparati. E’ normale che i padroni di casa siano favoriti, ma il nostro desiderio è quello di giocare in modo aggressivo. Abbiamo vinto la prima gara, e sono sicuro che daremo il massimo per sorprendere gli italiani”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.