Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO JUVE RETROSCENA – La Juventus ha fatto sul serio a metà luglio per Sergej Milinkovic-Savic. Come riporta calciomercato.com, ci sarebbe stata una proposta ai biancocelesti per Sergej, storia di qualche mese fa e di un tentativo che ha preceduto la chiusura decisa su Blaise Matuidi, poi diventato la soluzione più praticabile per la mediana bianconera.

L’OFFERTA35 milioni più di 5 bonus per arrivare a 40 milioni totali: così Marotta ha provato ad aprire un dialogo con Lotito pur sapendo che la richiesta economica sarebbe stata più alta. Nessuna volontà di trattare, neanche con un rilancio successivo per la Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.