NANI ESORDIO EUROPA LEAGUE – Ora la parola d’ordine è turnover, ma guai a sottovalutare gli avversari. Stravolgere la formazione può comportare dei rischi. come contro il Vitesse. Inzaghi allora, come riporta Il Messaggero, opterà per una rotazione più ragionata con qualche novità: una potrebbe essere Nani.

NANI A PORTE CHIUSE – La partita contro i belgi potrebbe essere l’occasione per vedere dall’inizio i giocatori utilizzati meno, come Patric, Crecco e Nani, quest’ultimo ormai recuperato dall’infortunio al ginocchio. Una partita che verrà giocata a porte chiuse per i fatti contro lo Sparta Praga: all’esordio del portoghese manca davvero poco.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.