Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pellissier e il gol alla Lazio: “Ho abbracciato mio figlio per una promessa”

PELLISSIER GOL – Il gol contro la Lazio è stata una gioia unica per Pellissier. Per i tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il

PELLISSIER GOL – Il gol contro la Lazio è stata una gioia unica per Pellissier. Per i tifosi biancocelesti quella rete equivale al pareggio contro l’ultima in classifica, ma dietro c’è una storia speciale che il bomber del Chievo ha raccontato ai microfoni del Corriere Veneto.

GOL ALLA LAZIO – “C’è stato un momento nel passato recente in cui Matteo pativa più di me il fatto che non giocassi. Gli dispiaceva talmente tanto da sentire la rabbia dentro. Finché un giorno mi ha detto: “Papà, non voglio più venire allo stadio”. Rifletto sempre su quello che mi dicono lui, Sofia e Filippo, ci ho pensato su e mi è parso giusto rispondergli così: “Se non vuoi più venire perché non ti piace, va bene. Ma se non vuoi più venire perché non gioco allora no, non devi reagire così. Mai mollare, crederci sempre. Se lo fai vedrai che un giorno gioco, faccio gol e ci abbracceremo in campo”. All’inizio ho sfogato la rabbia, nell’esultare. Poi, uscito dall’abbraccio dei compagni, mi sono ricordato di Matteo (che faceva il raccattapalle, ndr) e di quella promessa. E l’ho cercato con lo sguardo…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati