Restiamo in contatto

NOTIZIE

9 gennaio. Pini caduti in Piazza della Libertà: oggi iniziano i lavori di abbattimento

PIAZZA DELLA LIBERTA’ LAZIO ATLETICA – Giuseppe Vasapollo, segretario della S.S. Lazio Atletica Leggera..

Pubblicato

il

PIAZZA DELLA LIBERTA’ LAZIO ATLETICA – Giuseppe Vasapollo, segretario della S.S. Lazio Atletica Leggera, in un comunicato diramato attraverso Lazio Style Radio, ha dato alcune informazioni che riguardano l’evento del 9 gennaio.

5/01

Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza di Piazza della Libertà in vista della festa della Lazio del 9 gennaio. Il responsabile della comunicazione della Lazio Atletica Leggera Giuseppe Vasapollo ha trasmesso una nota sottoscritta dal vice presidente Giovanni Carrara circa l’organizzazione dei lavori. Gli alberi sono pericolosi: i lavori dovrebbero essere ultimati entro sabato 6 gennaio.

3/01

Nella serata del 2 gennaio due grandi pini marittimi sono caduti in Piazza della Libertà e gli alberi hanno arrecato danni alla zona della piazza dove dovrebbe essere allestito il palco per il compleanno della società.

LE SOLUZIONI – La Lazio Atletica Leggera ha inoltrato al comune di Roma una richiesta di abbattimento di un altro albero pericolante presente nella zona limitrofa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati