Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Si ferma anche Radu. Dopo Marusic e Berisha, assenti agli ultimi allenamenti, anche il romeno non si è visto in mattinata a Formello. Domenica contro il Sassuolo era rientrato dopo aver saltato le gare con Inter e Spal per un problema alla caviglia. La sua condizione verrà monitorata fino a sabato sera, quando la Lazio affronterà il Milan a San Siro. Se non dovesse farcela Bastos è pronto a sostituirlo, mentre alla destra di Acerbi giocherà uno tra Luiz Felipe e Patric. Sulla fascia destra Romulo è in vantaggio su Marusic, mentre Caicedo e Correa si contenderanno fino all’ultimo una maglia da titolare con Immobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.