Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. MILAN e VERONA si fanno rimontare e ora l’Europa è utopia; harakiri TORO nello scontro diretto con il PARMA: tutto rinviato

I rossoneri subiscono il gol del 2-1 da Brienza nei secondi finali e si vede allontanare l’Europa League. All’Olimpico piemontese finisce in parità…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Penultima giornata del campionato di Serie A. Dopo la sconfitta di ieri della LAZIO con l’INTER che condanna i biancocelesti all’esclusione dall’EUROPA LEAGUE, un’altra big rischia di restare fuori dalle prossime competizioni internazionali. Nel lunch match, infatti, il MILAN cade a Bergamo contro l’ATALANTA: passato in vantaggio grazie all’autorete di Bellini al 7′ del secondo tempo, i padroni di casa ribaltano il risultato grazie a DENIS e all’eurogol al 95′ di BRIENZA. 

esultanza-atalanta-milan-colantuono-800

I rossoneri rimangono così a quota 54 punti, a pari punti con il VERONA (che ha pareggiato sabato con l’Udinese), a meno uno dal PARMA e meno due dal TORINO: con 90 minuti da giocare per le squadre di Seedorf e Mandorlini l’Europa è utopia. Granata e ‘ducali’ hanno invece pareggiato nello scontro diretto all’Olimpico piemontese: al gol di Immobile (poi espulso per doppia ammonizione) ha risposto quello di Biabiany, che ha ribadito in rete il rigore parato a Cassano da Padelli. Il sesto posto (che decide l’ultima qualificata in Europa League, oltre a Fiorentina e Inter) è praticamente un affare a due. Il Toro ha un punto di vantaggio, ma deve fare visita alla Fiorentina, mentre il Parma riceverà il già retrocesso Livorno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati