Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI. Ag. SAVINI: “LAZIO, prendi PULIDO. Ma è difficile migliorare questa rosa che ha tanta qualità”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il procuratore di Cavanda aggiunge: «Credo che l’unico reparto migliorabile sia la difesa, il mercato estivo ha reso questa squadra completa. Non capisco le cause di questo brutto inizio stagione»…

Pubblicato

il

SAVINI ULISSE AGENTE CAVANDA

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. La fine del 2013 si avvicina, il mercato è ormai all’orizzonte. Procuratori e direttori sportivi sono all’opera per piazzare colpi nel mercato di riparazione di gennaio. Ma è anche tempo di bilancio. Di questo e altro abbiamo parlato con ULISSE SAVINI, procuratore, tra gli altri di CAVANDA, nella nostra  rubrica “CONSIGLI PER GLI ACQUISTI”.

A suo avviso quali sono state le cause di questo inizio balbettante della stagione della LAZIO?
“Le cause non sono facili da capire anche perché tutto lasciava presagire un inizio migliore, stesso allenatore e rosa ampliata, sinceramente faccio fatica a capire quali siano”.      

Il mercato estivo è stato funzionale e utile alla squadra o sono stati commessi degli errori da TARE e LOTITO?
“Secondo me il mercato estivo ha completato questa squadra, l’ha resa competitiva sui tre fronti e completa in ogni reparto”.

Si avvicina il mercato di riparazione di gennaio. Secondo lei dove sono necessari degli interventi per migliorare la rosa?
“Credo che l’unico reparto migliorabile sia la difesa ma ripeto, io credo che per migliorare questa rosa ci vogliano giocatori di  grande classe perché la qualità media della squadra e già molto alta”.     

Ci dia qualche “consiglio” per gli acquisti
“Personalmente  piace molto Allan PULIDO classe 91 del Tigres, attaccante che sta esplodendo e ha contratto in scadenza nel 2014”. 

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati