Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA BALLOTTA: “Derby? Avvantaggiata la Lazio. Europa League? Obiettivo possibile”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – “Il derby non è una partita come le altre è sicuramente la più sentita”. Queste le parole di Marco BALLOTTA, ex portiere della LAZIO…

Pubblicato

il

( getty images )

 

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU- “Il derby non è una partita come le altre è sicuramente la più sentita“. Queste le parole di Marco BALLOTTA, ex portiere della LAZIO, rilasciate a LAZIONEWS.EU.

DERBY. Una regola non scritta è che chi arriva sfavorita alla fine gioisce: possiamo dire che è un bene che la Lazio abbia perso a Catania?
Non è mai una bene perdere una partita, ma è una regola vera, i derby parlano così. Sia la LAZIO che la ROMA stanno bene. E anche se la Lazio è in flessione, ha dimostrato di avere valore. La Roma ha vinto con il Palermo, è vero, ma viene da un periodo sottotono

DERBY. Che partita sarà?
Sicuramente sarà un bel derby, sono due squadre vicine in classifica, non si faranno calcoli, prevedo una bella partita giocata a viso aperto. Sicuramente una sfida equilibrata, dal punto di vista di forze in campo“.

DERBY. Torna KLOSE. Pensa che la presenza in campo del tedesco possa mettere in difficoltà la difesa giallorossa?
Secondo me la sua presenza in campo non è determinante, ma è certamente importante. Quando ha giocato ha sempre fatto vedere di essere un grande goleador, dà qualcosa in più. Quando la Lazio gioca senza Klose ha qualche problemino in attacco, è una pedina importante. Quindi, se gioca, tanto di guadagnato“.

DERBY: un pronostico.
Difficile farne, ma credo vedo avvantaggiata la Lazio“.

EUROPA LEAGUE. La gara col PANATHINAIKOS di giovedì può (tra virgolette) distrarre la Lazio, in vista del derby?
Io non credo, il derby non è una partita come le altre, è una gara troppo sentita e non penso che la Lazio possa deconcentrarsi. Piuttosto occorrerà vedere se ci saranno infortunati, problemi fisici, quello sì“.

EUROPA LEAGUE. Obiettivo possibile per la Lazio?
Per me la Lazio può centrarlo, se la può giocare. Mano a mano che si va avanti è una competizione che diventa importante e penso che la Lazio possa arrivare in fondo, sperando di mantenere sempre alta la concentrazione, su ogni fronte“.

Arianna Botticelli

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati