Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA. BARONIO: “Il derby più emozionante? Il 2-2 con gol di Castroman allo scadere”

Roberto BARONIO, ex giocatore della LAZIO, intervistato in esclusiva da LAZIONEWS.EU, ha le idee chiare. L’emozione e la gioia di quel 29 Aprile 2001 non si dimenticano facilmente

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – “Il derby più emozionante che ho giocato? Quello pareggiato 2-2 con gol allo scadere di Castroman“. Roberto BARONIO, ex giocatore della LAZIO, intervistato in esclusiva da LAZIONEWS.EU, ha le idee chiare. L’emozione e la gioia di quel 29 Aprile 2001 non si dimenticano facilmente.

DERBY. Di solito chi arriva sfavorito esce vittorioso. La Lazio viene dalla sconfitta di Catania…
Non c’è nessuna regola. Il derby è un partita a sè, ci si carica a prescindere da come ci si arriva. Sicuramente la gara di giovedì con il Panathinaikos potrà pesare dal punto di vista atletico, visto che la Roma non ha impegni infrasettimanali“.

DERBY. La presenza di KLOSE sarà importante?
Tanti, il tedesco è un giocatore fondamentale per questa Lazio“.

UN DERBY AL QUALE E’ PARTICOLARMENTE LEGATO?
Il derby a cui sono più legato, che ricordo con maggior entusiasmo, è quello del 2-2 del 29 Aprile 2001. Quel gol di Castroman allo scadere… Impossibile da dimenticare“.

DERBY. Un pronostico.
“Spero vada come gli ultimi, ovviamente!”.

EUROPA LEAGUE. Prima del derby c’è l’importante sfida ccontro il Panathinaikos. Gara fondamentale per mantenere la vetta del girone. Come si prepara una gara del genere a tre giorni dal derby?
Si prepara da professionisti. In Europa è giusto andare avanti, è una competizione importante e quindi è fondamentale scendere in campo e dare il 100%“.

EUROPA LEAGUE. Se fosse Petkovic, che formazione manderebbe in campo giovedì?
La migliore, si deve vincere anche in Europa“.

Arianna Botticelli

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati