Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN, faccia a faccia Onazi-Pioli: l’esito del colloquio

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il nigeriano aveva richiesto al tecnico garanzie su un maggiore utilizzo, ecco la risposta del mister…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della situazione di Ogenyi Onazi. Secondo le indiscrezioni che avevamo raccolto, il calciatore – pur intendendo restare alla Lazio – voleva avere garanzie su un suo maggiore utilizzo per scongiurare la possibilità di vivere un’altra stagione travagliata come la scorsa, che ne avrebbe potuto segnare la carriera.

Ulteriori informazioni apprese in esclusiva da Lazionews.eu, rivelano di un colloquio andato in scena lo scorso mercoledì a Formello – dove la Lazio si stava allenando per l’ultima volta prima di partire per il ritiro di Auronzo – tra il tecnico e il centrocampista nigeriano.
Il giocatore – che non ha partecipato alla seduta con i compagni perché in ferie fino al prossimo lunedì – ha ‘incassato’ l’attestato di stima del tecnico, intenzionato a puntare su di lui maggiormente nell’arco dell’imminente stagione agonistica. Ora, parola al campo.

C.M.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati