Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA. Il futuro di CRECCO in stand-by. L’agente: “Inserito nella trattativa ASTORI?…”

Sembrava tutto fatto con la Ternana ma bisognerà aspettare il completo recupero del ragazzo. Poi su un inserimento nella trattativa Astori…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – In questa prima fase di calciomercato (almeno quello ufficiale) la Lazio è stata comunque molto attiva, soprattutto in entrata, con gli arrivi di Djordjevic (già ufficializzato da qualche mese), Basta e Parolo oltre al riscatto di Candreva. Meno movimenti sul fronte uscite, sul quale però si aspettano diverse mosse. Tra i nomi sul piede di partenza soprattutto i giovani che hanno terminato il loro ciclo con la Primavera biancoceleste; come Luca CRECCO, talentuoso e duttile centrocampista classe ’95 che ha già esordito in Serie A. Il ragazzo è ora alle prese con il recupero dal grave infortunio subito lo scorso 7 giugno a Rimini nei minuti iniziali della semifinale delle Final Eight contro il Torino. Una riabilitazione che procede al meglio, come confermato in esclusiva alla redazione di Lazionews.eu dall’agente del giocatore, Silvio Pagliari: “Luca sta molto bene, penso tempo tre settimane e lo rivedremo in campo, già corre”. Su di lui c’è fortissimo l’interesse della Ternana, con la quale sembrava già tutto fatto per il passaggio di Crecco in Umbria in prestito. Poi il silenzio attorno alla vicenda, della quale non si è più sentito parlare. Il giocatore piace molto ai rossoverdi, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione si stanno valutando ancora alcune cose ma per formalizzare il tutto si aspetta soprattutto il rientro in campo di Crecco. Allo stesso modo le richieste e i sondaggi di altri club (ad esempio il Bologna?) dovranno attendere il pieno recupero del ragazzo che, come detto, è nelle mire di mezza Serie B. A proposito invece di un ipotetico inserimento dell’ormai ex Primavera nella trattativa con il Cagliari per Davide Astori, Pagliari ci ha così risposto: “Non so niente, non ho mai sentito nessuno dei sardi”. Per il momento il futuro di Luca Crecco è ancora da decifrarsi in maniera definita, ma c’è da star sicuri che non rimarrà senza calcare da protagonista il campo.

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati