Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Da tempo, il nome di John Guidetti è accostato alla Lazio di Pioli. In Italia però, oltre ai biancocelesti, anche Udinese e Verona (e altri club, in seconda battuta) seguono con attenzione l’evolversi della situazione del 23enne attaccante svedese, in scadenza col City domani (30 giugno 2015).

Il giocatore non ha mai nascosto di gradire l’Italia come possibile destinazione. Tuttavia – stando a quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eui club italiani si sarebbero per ora tirati fuori dalla corsa al cartellino della punta centrale, in virtù delle cifre che la folta concorrenza europea (inglese e tedesca in primis) può mettere sul piatto. Il mercato però, è in continua evoluzione e non si può escludere che Lazio, Udinese o Verona, possano rilanciare. Il futuro del giocatore, comunque, si deciderà soltanto nei giorni seguenti alla finale dell’Europeo Under 21, che vedrà domani Guidetti impegnato a guidare la Svezia verso la vittoria del titolo di categoria, contro il Portogallo.

C.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!