Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. LAZIO su BADU e MURIEL, ma il ds dell’UDINESE frena: “Non c’è nessun intreccio”. Poi su CANDREVA…

Cristiano Giaretta ha smentito seccamente qualsiasi tipo di contatto per i due gioielli bianconeri, mentre per Candreva: “Non so a che punto siamo, ma…”

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il calciomercato, si sa, non dorme mai. Come non conoscono sosta le voci intorno a possibili interessamenti o intense attività di scouting. Quello tra Udinese e Lazio può essere un vero e proprio intreccio in chiave mercato, soprattutto in considerazione delle voci che si sono rincorse negli ultimi giorni in ottica biancoceleste. Le voci in questione riguardano due calciatori bianconeri che potrebbero entrare nel mirino della dirigenza della Lazio, ovvero Emmanuel BADU, per cui i capitolini avrebbero inviato degli osservatori, e Luis MURIEL, perni del centrocampo e dell’attacco friulano. Rapporti tra le due società già cementati dall’affare CANDREVA, per il quale si sta ancora discutendo per la seconda metà. Per fare chiarezza su tutti questi movimenti la redazione di Lazionews.eu ha contatto in esclusiva il ds dell’Udinese Cristiano GIARETTA. “Che la Lazio abbia mandato degli osservatori per Badu non ne so niente, non abbiamo avuto nessun tipo di contatto per i nostri calciatori. Lo stesso discorso chiaramente vale per Muriel: con la Lazio non c’è nessun intreccio”. Parole di secche smentite dunque, quelle del dirigente bianconero, che poi spiega la situazione relativa all’affaire Candreva: “E’ un discorso che stanno portando avanti Lotito e Pozzo, quindi non so di preciso a che punto siamo. Ci stanno pensando i presidenti.” Se siano consuete dichiarazioni di circostanza non è dato saperlo, ma non c’è dubbio che Lotito e Tare siano alla ricerca di acquisti di valore, maturi calcisticamente e pronti per il nostro campionato. Come è anche certo che la bottega Udinese non fa sconti a nessuno.

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati